13/01/2013 - Arriva il Cirque du Soleil a Tenerife!
Alegría è uno stato d animo, uno stato della mente. Le fonti di ispirazione per lo spettacolo sono molteplici. La potenza di trasmissione nel corso del tempo, la evoluzione dalle monarchie antiche alle democrazie moderne, la vecchiaia, la gioventù.. Questo è lo sfondo contro il quale i personaggi di Alegría prendono vita. Si tratta di un universo abitato dal re degli stolti, menestrelli, mendicanti, vecchi aristocratici bambini e clown , gli unici personaggi in grado di resistere al passare del tempo ed alle trasformazioni sociali che ci accompagnano.

Dal 13 al 20 di gennaio 2013 a Santa Cruz de Tenerife!

Il Cirque du Soleil è un noto circo che si distingue dagli altri circhi per l assenza di numeri circensi che utilizzino animali, dedicando il suo palco a artisti di mimo, acrobati, giocolieri, generalmente numeri di grande rilevanza artistica.  Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, dove nella zona del porto è tuttora basata la sede mondiale della compagnia in un enorme tendone colorato, ha circa 3800 dipendenti, che animano attualmente 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, e altri 9 spettacoli stabili, ognuno con differenti tematiche a Montreal, a Las Vegas (6 spettacoli), a New York, a Orlando e a Macao. In maggio 2011 sono stati aperti altri 2 spettacoli fissi: a Singapore presso il Marina sands hotel e a Dubai.


Tutte le informazioni visitando il sito ufficiale del Cirque du Soleil:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/alegria/show/about.aspx


[ Archivio News ]
Espanol   English   Deutsch   Italiano  
Dettagli news

array(8) { ["copy"]=> string(52) "© 2007/2012 Canary by Night All rights reserved" ["about"]=> string(9) "Chi siamo" ["advertising"]=> string(11) "Advertising" ["contacts"]=> string(8) "Contatti" ["privacy"]=> string(7) "Privacy" ["note"]=> string(11) "Note Legali" ["links"]=> string(5) "Links" ["site"]=> string(7) "Site by" }